• Latest News

    mercoledì 12 aprile 2017

    Marketing internazionale di prodotto ed e-commerce

    “Marketing internazionale: marketing di prodotto ed e-commerce”: questo il titolo del seminario gratuito organizzato presso la Camera di commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16) il prossimo 8 giugno a partire dalle ore 9,30 ed organizzato nell’ambito del nuovo ciclo di formazione IntFormatevi che vede la collaborazione tra Lazio International, Lazio Innova, Unioncamere Lazio, Enterprise Europe Network e le Camere della regione tra cui l’Ente camerale reatino.

    Durante l’incontro saranno presentate le strategie di penetrazione nel mercato di diversi Paesi con il fine di acquisire, consolidare e sviluppare una clientela in modo che la presenza del brand sui mercati esteri risulti profittevole.
    In relazione al marketing di prodotto, si parlerà di come lanciare nuovi prodotti sul mercato, spiegando i vari punti di forza del prodotto, oltre a sviluppare la strategia di introduzione del brand.

    Infine un focus su come utilizzare l’e-commerce per un export adeguato e moderno. L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività a sostegno del processo di internazionalizzazione delle Pmi del Lazio.
    L’incontro è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Rieti e dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti contabili di Rieti. Per partecipare è possibile registrarsi al link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=128 oppure inviare una email all’indirizzo azienda.rieti@ri.camcom.it Info: Ufficio Promozione Camera di commercio di Rieti o Azienda Speciale Centro Italia Rieti, via Paolo Borsellino, 16, Rieti, tel. 0746/201364-5.
    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Marketing internazionale di prodotto ed e-commerce Rating: 5 Reviewed By: The Watson Society
    Scroll to Top